Categorie

SENSORE DI MOVIMENTO A INFRAROSSI BIANCO PER LAMPADINE VT-8048 - V-TAC

Iscriviti per gli avvisi sul prezzo
Solo 5 rimasti

Disponibilità: Disponibile

7,89 €

Dettagli

Dettagli

Sensore di movimento a infrarossi VT-8049 grado di protezione IP20, distanza di rilevamento 12 metri, campo di rilevamento di 360°, disattivabile tramite pulsante

Possibilità di regolare sia la durata di accensione che la luce ambientale, compatibile con tutte le lampadine

Voltaggio: AC: 220-240V

Frequenza: 50/60Hz

Colore: Bianco

IP Rating: IP44

Tipo Sensore: Infrarossi

Raggio d'azione: 180º

Distanza d'azione: Max.12m

Portata velocità di movimento: 0.6 - 1.5m/s

Ritardo: Min. 10sec±3sec. Max. 10min±2min

Carico: Max.1200W / 300W LED

Dimensioni: 86.4 x 60.4 x 98 mm

SKU: 1354

Codice Prodotto: VT-8048

Pezzi: 1

Peso: 0,2kg

Volume: 0,0007425

EAN: 3800157624794

Certificazioni: CE, EMC, ROHS

Brand: V-TAC

Garanzia: 2 anni

Altezza installazione: 1.8 - 2.5m

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Spedizioni

Informazioni spedizione

Come posso essere informato sui tempi di consegna? Al momento della spedizione riceverai una comunicazione via email che ti avviserà dell'avvenuta spedizione contenente il codice che potrai utilizzare per poter monitorare la spedizione sul sito di riferimento del corriere utilizzato.

Non ho ricevuto il mio pacco, cosa devo fare? I pacchi inviati da mondo-led.com hanno tutti un tracking che permette di conoscere la loro posizione. Quando il tuo ordine viene spedito, mondo-led.com ti invia un email con un link dal quale potrai seguire l'avanzamento della spedizione. Se il tuo ordine è in consegna e che i tempi di consegna garantiti da mondo-led.com non sono passati, ti invitiamo a pazientare fino alla consegna. Attenzione, se il tuo ordine risulta essere "in giacenza" oppure non appare in consegna ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Ho ricevuto un pacco danneggiato, come devo comportarmi? La spedizione si intende danneggiata quando il pacco - o la busta - ha subito dei danni all’imballaggio o al contenuto. In questo caso si consiglia, al momento della consegna, di firmare il documento di spedizione (Lettera di Vettura) con la dicitura “Con riserva” oppure di rifiutare la spedizione. Se hai riscontrato danni al contenuto ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Responsabilità del venditore

Responsabilità del venditore e del produttore

"Le informazioni riportate nelle schede tecniche/descrizioni provengono dai nostri fornitori o dal sito del produttore, la "Asia Srls" non rilascia alcuna garanzia né dichiarazione in merito all'accuratezza di tali informazioni e declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici, delle immagini e/o per omissioni nel contenuto."